About

Un’idea nata all’improvviso, per condividere emozioni

41 risposte a "About"

Add yours

  1. Grazie per aver visitato il mio blog.. Siccome sono una curiosona di natura… 😀 sono venuta a sbirciare… Mi piace lo sfondo del mare.. lo adoro.. anche se vivo da tutt’altra parte… ma rimane il mio sogno.. 🙂 Buon Cammino.. 🙂

    Piace a 1 persona

    1. Ti ringrazio per le belle parole! Sappi che sarai sempre benvenuta in questo mio piccolo mondo per curiosare, leggere, commentare o semplicemente…per condividere emozioni…
      Ti auguro ogni bene e spero di avere ancora tuoi riscontri! ❤

      Piace a 2 people

  2. Ciao Mily!
    Ci sono due cose che mi piacciono molto, soprattutto quando avvengono insieme. La prima è incontrare sulla strada un blog che mi trasmette serenità. La seconda è trovarne uno nato da poco, quindi fresco e puro (almeno ai miei occhi).
    Complimenti!
    Enrico

    Piace a 2 people

    1. Sei la benvenuta Norma! Se sei così curiosa puoi leggere quello che ho gia’ scritto, perche’ mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi 🙂 detto questo…buona giornata e a presto! ❤

      "Mi piace"

    1. A ringraziarti sono io perché l’articolo che ho letto dal tuo blog mi è piaciuto davvero molto, soprattutto per il suo stile fresco, diretto e divertente. Non vedo l’ora di leggerne altri! Continua così!:)

      Piace a 1 persona

  3. Cara Mily, complimenti per lo stile che stai seguendo nel dare forma e sostanza al tuo blog. È molto promettente. Vorrei chiederti se sei davvero tu la misteriosa “emily” che tempo fa aveva iniziato a seguire i miei blog? WordPress dice di sì…
    Ho ancora la (tua) immagine nella lista dei follower e…c’è sempre il mare come protagonista…ho anch’io una specie di venerazione e rapporto filosofico per il mare. Tempo a ho scritto una novella basata sull’acqua pubblicata su un giornale online. Credo a breve la ripubblicherò sul mio blog (rivisitata) se ti interessa ti farò sapere quando…

    Piace a 1 persona

    1. Grazie per le belle parole Ennio! In realtà sono ancora all’inizio di questa mia avventura, e anche se non riesco a dedicarle il tempo che vorrei, cerco di metterci comunque tutta me stessa!
      Riguardo alla misteriosa “Emily”, mi dispiace dirtelo ma non sono io, e trovo strano che WordPress dica il contrario…In ogni caso certo: sarebbe davvero un grande piacere nonché onore poter leggere quella tua novella. Quindi non appena la pubblicherai fammelo pure sapere 🙂

      "Mi piace"

  4. Wow!
    Complimenti per il lavoro: i contenuti sono bellissimi ed layout… Da professionista!
    io sono “partito” ieri pomeriggio, dopo una serie di riflessioni… La prima: non ho idea di cosa sia un blog né di come si faccia! 😁😁😅 Andiamo bene! Vedremo poi…
    grazie!

    Piace a 1 persona

    1. Grazie a te di essere passato a visitare il mio! In realtà ti assicuro che ho anche io tantissimo da imparare e non riesco ad essere costante come vorrei…però cerco comunque di pubblicare qualcosa quando mi viene l’ispirazione! 🙂
      Vedrai che questo mondo è più semplice di quello che sembra e avrai modo anche tu di trovare la tua strada! 🙂

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑